Galloppa: "Infantino straordinario, non avevo avuto indicazioni sul minutaggio e infatti non ne poteva più. Era destino che la prima vittoria al Viola Park arrivasse contro la Juventus"
L'allenatore della Fiorentina Primavera Daniele Galloppa ha commentato la vittoria ottenuta dai viola contro la Juventus: "Era destino che la prima vittoria al Viola Park arrivasse contro la Juventus. Siamo contenti perché sappiamo che è una partita diversa dalle altre. Dopo un primo tempo non bello siamo andati in crescendo e sono contentissimo per i ragazzi”.
“Infantino non ne aveva più”
E su Gino Infantino schierato titolare ha dichiarato: “Lui è venuto ieri a fare la rifinitura con noi abbiamo cercato di spiegargli qualcosa, non è facile venire e giocare dopo così tanto tempo, infatti alla fine era morto. Non ho avuto indicazioni sul minutaggio ma non ne aveva più. E’ un ragazzo straordinario, positivo ma è capitato anche in una partita difficile in cui abbiamo faticato molto ad avere il controllo della palla“.
"Squadra in crescita"
Poi ha commentato gli ultimi risultati dei viola: “Stiamo dando continuità ai risultati e questa è la parte più importante. La crescita è sotto gli occhi di tutti. Mi fa piacere per i ragazzi che lavorano tanto e ora stanno raccogliendo quello che meritano. Oggi c’era voglia di rivalsa rispetto alla sconfitta dell’andata. Ciò che mi lascia contento oggi è nella gestione della partita sia dei ragazzi ma anche da parte nostra in panchina“.