​​

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato a Il Tirreno in vista dell'imminente inizio del ritiro al Viola Park della squadra viola, fissato per domani: “Mercoledì arriva la squadra, un lavoro iniziato nel 2019 quando abbiamo comprato i terreni. Ringrazio Rocco per la sua di costruire il Viola Park e realizzare questa infrastruttura, il Comune di Bagno a Ripoli, l’architetto Casamonti e il costruttore Giovanni Nigro”.

“È un orgoglio per tutta la tifoseria della Fiorentina, quando arriverà qui a vedere allenamenti e partite vedrà tutto ciò che è stato costruito qui. Per me e la proprietà è un orgoglio poter lavorare qui perchè fa vedere che c’è un futuro importante ed è la casa di tutti i tifosi”.

E ancora: “Fare una Cittadella per generi e generazioni è stata una scelta di rocco e Catherine, ed è diventata realtà. L’inclusione del maschile e del femminile, sia prima squadra che settore giovanile, tramite stadi e non solo, fa parte della mentalità che abbiamo portato a Firenze”.

“Per i tifosi sarà importante essere iscritti nel circuito InViola, perchè quando ci saranno delle partite a porte aperte o a pagamento tutto funzionerà tramite questo circuito”.

Barone: "In passato tanti plastici di progetti mai realizzati, il Viola Park è realtà. Italiano e giocatori assorbiranno tutto l'amore della tifoseria in appositi spazi"
La Repubblica fa un punto della situazione sul Viola Park, il primo centro sportivo di proprietà nella storia della&nbs...

💬 Commenti (1)