​​

Amrabat ha lasciato la Fiorentina: qualcosa di chiaro fin da giugno, ma di certo soltanto dall'ultimo giorno di mercato. Il passaggio del centrocampista marocchino al Manchester United è stato lungo e molto complicato, ma alla fine i Red Devils sono riusciti a chiudere e a portarlo in Inghilterra.

Ten Hag ha dovuto rinunciare anche a qualche calciatore della sua rosa. Come riportato da ESPN, Dean Henderson è stata una cessione obbligatoria: senza la sua partenza direzione Londra (Crystal Palace), Amrabat non avrebbe potuto vestire la maglia dello United.

Anche uno tra Fred e McTominay è dovuto partire; ha lasciato il brasiliano, con lo scozzese che è rimasto e che ha deciso l'ultima partita con un'incredibile doppietta, proprio sostituendo Amrabat.

Stenta ancora a decollare l'avventura di Amrabat a Manchester: esce dal campo in svantaggio e il suo rimpiazzo salva la panchina di ten Hag con una doppietta
Clamoroso al Teatro dei Sogni, anche noto come Old Trafford. Il Manchester United esce vincitore da una gara pazza contr...

💬 Commenti