Conti: "Bove a Sanremo mi ha colpito come grande uomo, una fortuna ospitarlo. Diamo fiducia a Palladino, la squadra deve assemblarsi. Record di audience o Scudetto? Mi basta la Conference"

Il conduttore televisivo e tifoso della Fiorentina Carlo Conti, terminato il Festival di Sanremo, ha visitato il Viola Park e ha parlato ai canali ufficiali del club viola: “Sì, sono venuto ad allenarmi con i ragazzi… (ride, ndr). Sanremo è stata una bella soddisfazione, così come la possibilità di poter ospitare Edoardo Bove. La cosa che ha colpito un po' tutti è il suo pensiero verso gli altri, verso chi non ha avuto la sua stessa fortuna. Ha dimostrato che, oltre a essere un ottimo calciatore, è anche una grande persona e un grande uomo”.
“Diamo fiducia a Palladino, nuovi acquisti da assemblare”
Sulla squadra: “Credo che con l'ottima campagna acquisti di gennaio la squadra si debba un po' assemblare. Diamo fiducia a Palladino, aspettiamo e i conti si fanno sempre alla fine. A Sanremo mi hanno fatto la domanda ‘Meglio battere ogni record di audience o vedere la Fiorentina vincere lo Scudetto?’… ma che me ne frega degli ascolti a quel punto! Ma mi basterebbe anche la Conference”.
“Viola Park? L'ho inaugurato ed è un'eccellenza”
Sul Viola Park: “Ho avuto l'onore di inaugurarlo, è stata una giornata bellissima. Questa infrastruttura è un'eccellenza pazzesca, ogni calciatore è entusiasta di stare qui e rimane stupito”.