"Le differenze fra Atalanta e Fiorentina sono abissali: loro hanno sostituito Hojlund con Scamacca, noi Vlahovic con Cabral"
Alessandro Bocci, giornalista e tifoso viola, è passato in diretta a Radio Bruno Toscana per parlare della vittoria dell'Atalanta, della gara di stasera a Cagliari e della prossima finale di Atene:
“Le differenze con l'Atalanta sono abissali, specialmente dal punto di vista fisico. Lookman è rinato con Gasperini, dopo alcune stagioni buie. A Bergamo hanno sostituito Hojlund con Scamacca; a Firenze Vlahovic con Cabral: la differenza sta tutta lì”.
Sui pre-convocati di Spalletti
“La convocazione di Fagioli è un segnale forte di Spalletti. È sorprendente l'esclusione di Locatelli, meno quella di Bonaventura. Il centrocampista viola ha pagato gli infortuni e gli ultimi mesi non sono stati al top come i primi di questa annata”.
E sulla Fiorentina…
“La Fiorentina, se consolida l'ottavo posto stasera, può andare ad Atene in modo più sereno. Ovviamente il trofeo e l'Europa League sarebbero la conclusione perfetta del percorso con Italiano. Stasera mi aspetto Terracciano e Belotti titolari, mentre Gonzalez solo a gara in corso”.