Renzi: "Si buttino giù le curve e si faccia il progetto di Casamonti pagato dalla Fiorentina. Se la Meloni non vuole aiutare Firenze e mandare all'aria il PNRR, lo dica"
Al Ristorante Frescobaldi in Piazza della Signoria a Firenze il senatore Matteo Renzi ha tenuto una conferenza stampa sul tema: la proposta di Italia Viva a Meloni e Nardella per rifare lo stadio e salvare i soldi europei. Presenti la consigliera Felleca e il sindaco Casini.
Ecco le parole dell'ex sindaco di Firenze: “Con un nuovo strumento normativo, se non vogliono utilizzare l’emendamento Renzi, eliminino il vincolo sulle curve. Siano i parlamentari del centrodestra a intervenire. Si buttino giù le curve e si faccia il progetto Casamonti pagato dalla Fiorentina. Si fa in un quarto d’ora, purché ci sia la volontà politica”.
“A Bagno a Ripoli, un sindaco capace, Francesco Casini, ha preso e risolto il problema dando le autorizzazioni al Viola Park. Se la presidente del Consiglio non vuole aiutare Firenze e mandare all’aria il Pnrr, lo dica”, ha aggiunto Renzi.