Il lupo perde il pelo ma non il vizio: Felipe Melo ancora nei guai, denunciato da una madre di un quindicenne. L'ex Fiorentina rischia adesso
Il 22 settembre scorso un ragazzo di 15 anni passeggiava tranquillamente per le strade di Barra da Tijuca, un quartiere di Rio de Janeiro, portando a spasso i cani quando si è imbattuto in Felipe Melo.
Melo, ma che combini…
Il ragazzo si è fermato e ha salutato il centrocampista del Fluminense, che a sua volta gli ha chiesto che squadra tifasse. Il ragazzo ha risposto ‘Botafogo’ e quel punto la situazione, a detta della madre del ragazzo, sarebbe degenerata.
"Mio figlio ha dovuto fare qualche passo indietro, Melo ha dovuto essere trattenuto da un altro uomo, che temeva un'aggressione fisica." L'ex Fiorentina non è d'accordo con questa versione dei fatti e lo ha detto anche alla polizia. Le forze dell'ordine hanno affermato che prenderanno le testimonianze di tutte le parti coinvolte e procederanno con l'indagine.
Denuncia arrivata
La madre del ragazzo ha intanto denunciato Felipe Melo per intimidazione ai danni di un minore. Se le accuse verranno provate, il centrocampista brasiliano potrebbe rischiare la pena detentiva. Non è la prima volta infatti che mostra un atteggiamento minaccioso e violento, anche se solitamente lo tiene confinato in campo.