E' appena terminato l'anticipo del sabato pomeriggio di Serie A fra Milan e Lazio. I rossoneri di Stefano Pioli si sono imposti sui biancocelesti per 2-0, con una netta ed evidente superiorità. In gol ci è andato l'americano Christian Pulisic, nel secondo tempo, su assist di Rafael Leao. E poi ancora il centravanti svizzero Okafor, sempre su assist del numero 10.

Con questa vittoria, il Milan è la nuova capolista del campionato, a quota 18 punti in solitaria, aspettando l'Inter questa sera. Lazio che invece resta ferma a 7 punti, a quattro lunghezze dalla Fiorentina, che lunedì, contro l'ultima in classifica, può allungare ulteriormente.

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Milan 18, Inter 15, Napoli 14, Juventus 13, Atalanta 12, Lecce 11, Fiorentina 11, Sassuolo 9, Frosinone 9, Torino 8, Lazio 7, Verona 7, Bologna 7, Genoa 7, Monza 6, Roma 5, Udinese 3, Salernitana 3, Empoli 3, Cagliari 2.

La denuncia: "Avevo comprato regolare biglietto ma Barone e Ferrari mi hanno impedito di entrare, mettendomi 50 euro in tasca. Ho rifiutato e una steward mi ha accompagnato fuori"
Cari lettori, stavolta racconto in prima persona, perché sono io, Francesco Matteini, il giornalista cacciato dal Viola...


💬 Commenti (3)