Caso Pongracic, assente per infortunio anche in Europa. Un difficile inizio per l'ex colonna del Lecce
Marin Pongracic ancora non ce la fa. Il difensore della Fiorentina, acquistato questa estate per la bellezza di 16 milioni di euro, non è ancora in grado di tornare in campo dopo l'infortunio. Il croato è fuori da prima della gara con la Lazio, quando aveva accusato un allenamento un fastidio muscolare.
Difesa contata per la Fiorentina in Conference League
Da allora zero minuti e nemmeno la convocazione per i The New Saints, primo match di Conference League, anche se contro un avversario di valore nettamente inferiore. Palladino adesso ha gli uomini contati dietro e deve sperare che nessun altro si faccia male prima del match di stasera. Nel frattempo ci sono Kouadio e Baroncelli per aiutare il solo Moreno, unico centrale della prima squadra a disposizione per il TNS.
Un inizio molto complesso in maglia viola per il croato
La Fiorentina tuttavia spera di poter riavere Pongracic contro il Milan, nel big match della settima giornata di Serie A. L'ex Lecce ancora non ha giocato molto, anzi i suoi minuti hanno visto pure un cartellino rosso e una sostituzione anticipata (perché a rischio espulsione) in Ungheria. Sicuramente non il migliore degli inizi per uno che in patria e nel Salento veniva considerato un possibile outsider di questa Serie A.