​​

In prima pagina nell'inserto sportivo de La Nazione, c'è questo titolo sulla Fiorentina: "Viola a salve c'è san Barak".

A pagina 2 leggiamo: "Che fatica, ci pensa Barak". E ancora: "Traversa di Castro, Jovic e Bonaventura ci provano Turchi battuti di misura. Poteva essere una goleada Leziosi e poco cattivi Ma è la settima di fila".

A pagina 3 ci sono le pagelle: "Antonin sì, quel sinistro salvatutto Jovic e Jack: due finezze evitabili". Sottotitolo: "Barak entra e risolve. Male Ikoné, incoraggiante prova di Castro titolare per la prima volta dopo l’infortunio".

A pagina 4 ecco le dichiarazioni: "Italiano non rallenta: "Vantaggio minimo Ma daremo battaglia". E poi: "Il tecnico ’rimprovera’ i suoi per la poca concretezza sotto porta "Potevamo indirizzare subito la partita. Siamo stati superficiali".

A pagina 5 infine il mercato: "Gennaio, il blitz e Barak Quanti segnali su Tameze". Sottotitolo: "Trattato all’inizio dell’anno, la società viola puntava a un’operazione alla Sabiri Ma il discorso si è riaperto in occasione della trasferta a Verona di fine febbraio".

Pressing Tameze, la Fiorentina puntava ad un'operazione alla Sabiri. E in estate si bissa
Il pressing della Fiorentina su Adrien Tameze c’è stato nelle prime due settimane del mercato di gennaio. E questa op...

💬 Commenti