Corvino: "La società ha semplicemente risposto alle dichiarazioni fuori luogo di Pioli. Vogliamo fare bene in futuro perché siamo dei vincenti"
Durante la conferenza stampa di Montella, Pantaleo Corvino è stato interpellato riguardo alla questione Stefano Pioli: "Vorrei parlare solo di calcio. Tuttavia vorrei chiarire la questione: se si fanno uscire e girare le fake news, alla fine esse diventano vere. E' giusto che chiunque dica la sua, dopodiché ognuno decide da che parte schierarsi. Con l'ultimo comunicato, la società ha voluto chiarire che quanto detto da Pioli non era vero. Riguardo il primo comunicato invece, la società ha semplicemente espresso il suo disappunto in merito a quanto detto da Pioli davanti alle telecamere (si riferisce alle dichiarazioni rilasciate qualche settimana fa dall'ex allenatore viola in merito al suo futuro, ndr). A Dicembre siamo stati a tre punti dalla Champions League e io non me ne sono nemmeno accorto, perché tutti parlavano di squadra scarsa"
Poi aggiunge: "Al momento la squadra è in difficoltà, lo ammetto, ma la scelta di Montella è la dimostrazione che vogliamo fare bene in futuro. Certo queste intenzioni vanno supportate, anche dai giornalisti e dai tifosi: io continuo a chiedere a tutti di aiutarci e di starci vicino, perché questa è l'unica strada percorribile da una realtà come la Fiorentina. Vogliamo essere vincenti perché noi siamo una società di vincenti".