​​

Dopo un primo tempo relativamente tranquillo, sono tanti gli episodi da moviola che si sono registrati nel corso della ripresa di Celje-Fiorentina

L'arbitro Felix Zwayer ha avuto il suo bel daffare. Non ha visto il pestone di Karnicnik su Mandragora ed è il collega al monitor, Müller, a rimediare, richiamandolo per l'on field review.  

Nessun dubbio sull’intervento di Pongracic su Matko: penalty solare dato già dal vivo dal direttore di gara elvetico.

Nel finale episodio particolare. Dodô approfitta di un errore della retroguardia del Celje, anticipa l'uscita del portiere e poi cade in area. Un minimo contatto tra Silva e il brasiliano effettivamente c'è, ma la sensazione avuta dal vivo, sia da parte dell'arbitro che da parte di molti, è che lo stesso Dodô si lasci cadere e che quindi non ci sia il secondo penalty a favore dei viola. Ci sarebbe da capire però cosa si siano effettivamente detti gli arbitri tra di loro.

Mandragora: "Onorato di entrare a far parte della storia della Fiorentina e per di più con un gol. Non potevo desiderare serata migliore"
Il centrocampista della Fiorentina, Rolando Mandragora, con la presenza di ieri, è diventato il giocatore con più part...
 

💬 Commenti (3)