L'allenatore dei The New Saints Craig Harrison ha parlato nel post partita contro la Fiorentina al canale You Tube Sgorio, intervenendo sul match giocato dalla sua squadra al Franchi: "Sicuramente non eravamo venuti qua già sconfitti, ma eravamo consapevoli che qui a Firenze hanno perso grandi squadre. La Lazio pochi giorni fa è uscita dal Franchi sconfitta per un punteggio non molto diverso da quello di ieri sera. Sono molto orgoglioso della prestazione e dei ragazzi, abbiamo lavorato duramente in questa settimana. Abbiamo cercato di arginare il più possibile il gol della Fiorentina. 

Poi sono entrati Dodo, Gudmundsson e Kean. Eravamo così contenti che il brasiliano non partisse titolare. Per Kean basta guardare la sua carriera per capire che giocatore è e Gudmundsson ha un grande talento. Sono ai vertici del campionato italiano e arrivano sempre in fondo alle competizioni europee. Ci stavamo stanando dalla nostra area, ma loro hanno cambiato la partita". 

Moreno, speriamo sia stata l'emozione! Ikoné inconcepibile, Beltran e Sottil addormentati. E un pensierino su Adli in regia si potrebbe fare
La Fiorentina si impone contro nessuno. Questi “Nuovi Santi” non fanno miracoli, per fortuna. Per loro la trasferta ...

💬 Commenti (3)