Harrison: "Eravamo così contenti che Dodo non partisse titolare. Qui al Franchi hanno perso grandi squadre, la Lazio pochi giorni fa è stata sconfitta con un risultato simile al nostro"
L'allenatore dei The New Saints Craig Harrison ha parlato nel post partita contro la Fiorentina al canale You Tube Sgorio, intervenendo sul match giocato dalla sua squadra al Franchi: "Sicuramente non eravamo venuti qua già sconfitti, ma eravamo consapevoli che qui a Firenze hanno perso grandi squadre. La Lazio pochi giorni fa è uscita dal Franchi sconfitta per un punteggio non molto diverso da quello di ieri sera. Sono molto orgoglioso della prestazione e dei ragazzi, abbiamo lavorato duramente in questa settimana. Abbiamo cercato di arginare il più possibile il gol della Fiorentina.
Poi sono entrati Dodo, Gudmundsson e Kean. Eravamo così contenti che il brasiliano non partisse titolare. Per Kean basta guardare la sua carriera per capire che giocatore è e Gudmundsson ha un grande talento. Sono ai vertici del campionato italiano e arrivano sempre in fondo alle competizioni europee. Ci stavamo stanando dalla nostra area, ma loro hanno cambiato la partita".