Italiano ha trovato il centravanti: Castro-gol e Bologna al pari della Fiorentina. L'ex tecnico viola si è sbloccato: Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
In questa domenica pomeriggio si è giocato un singolo incontro di Serie A. Il Monza ha ospitato il Bologna di Italiano, andato avanti dopo una ventina di minuti grazie ad un gol di testa di Urbanski. Nei padroni di casa, è partito dal primo minuto Alessandro Bianco, centrocampista di proprietà della Fiorentina.
Italiano trova la sua prima vittoria
Nella ripresa gli uomini di Galliani sono riusciti a riprenderla con un tap-in facile facile di Djuric, che ha superato Ravaglia da pochissimi passi. Al minuto 80 però un gran gol di Castro ha riportato avanti Italiano, premiato dalla scelta dell'argentino classe 2004. Nel giorno in cui Palladino (ex Monza) vince la sua prima a Firenze, Italiano (ex Fiorentina) vince la sua prima a Monza.
E il Bologna agguanta la Fiorentina
La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Torino 11, Udinese 10, Napoli 10, Empoli 9, Juventus 9, Inter 8, Lazio 7, Verona 6, Atalanta 6, Fiorentina 6, Bologna 6, Milan 5, Genoa 5, Parma 5, Lecce 5, Venezia 4, Roma 3, Monza 3, Cagliari 2, Como 2.