​​

Col mercato invernale sempre più vicino, la Fiorentina inizia a muoversi sul serio, aguzzando gli occhi sui possibili rinforzi a centrocampo, il reparto viola che più ha patito negli ultimi tempi. Secondo il giornalista sportivo di Relevo Matteo Moretto, come fatto sapere su X, la dirigenza viola avrebbe deciso il suo colpo dell'inverno, e i tifosi si possono aspettare il colpo in entrata nelle prossime settimane.

Il profilo nel mirino della Fiorentina

Si tratta infatti di Michael Folorunsho, centrocampista del Napoli classe 1998, che sta trovando pochissimo spazio con Conte e che vorrebbe cambiare aria a gennaio. Moretto sottolinea che il calciatore del Napoli è il profilo preferito dalla dirigenza e da Palladino, e nel corso della prossima settimana si terranno nuovi colloqui per avanzare nella trattativa. 

Occhi anche in casa Parma

Ma non solo: la Fiorentina guarda anche in casa Parma, dove si fa caldo il nome di Woyo Coulibaly, terzino destro classe 1999. Il suo arrivo inciderà gioco forza sulla permanenza di Kayode, il cui futuro in viola resta necessariamente da monitorare.

Il terzino del Parma, Woyo Coulibaly

Per la difesa i colpi potrebbero non fermarsi a Valentini. La Fiorentina segue un centrale già allenato da Palladino
Tra poche ore sbarcherà a Firenze Nicolas Valentini per firmare il nuovo contratto con la Fiorentina e per iniziare ad ...

💬 Commenti (8)