Michele Serena: "Il bicchiere è decisamente pieno, Fiorentina in crescita. Palladino continuerà su questa falsariga, i risultati parlano"
L'allenatore ed ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Michele Serena è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “Il tour de force ce l’hanno in tanti, bisogna sapere come gestirli. Va detto che la rosa è comunque piuttosto completa per gestire un doppio impegno e una competizione come la Conference. Vedo una squadra in crescita e vedo il bicchiere decisamente pieno. L’unico problemino potrebbe essere il ricambio della prima punta… ma vincere porterebbe la Viola in una posizione ideale”.
“Adli-Bove-Cataldi, la quadra giusta a centrocampo”
Sul centrocampo viola: “In questo momento la Fiorentina ha trovato la quadra giusta. Adli, Bove e Cataldi mi piacciono come trio: comprendono qualità, tecnica e aggressività al punto giusto. Palladino continuerà su questa falsariga, non a caso contro il Milan è arrivata la vittoria”.
“Equilibrio e qualità evidenti contro il Milan”
Sulle idee di Palladino: “Non so se in cuor suo ci dirà mai le sue preferenze, ma l’equilibrio e la qualità di gioco visti in campo nell’ultima sfida sono evidenti. Credo che si continuerà così, almeno per ora. I risultati parlano”.