​​

Questa sera l'Italia si gioca il proprio match ball per accedere ai quarti di finale di Nations League. Contro il Belgio gli azzurri hanno la possibilità di chiudere la faccenda: basta un pari per avere la certezza della qualificazione. 

Kean dietro rispetto a Retegui

Per questa partita importante, il Commissario Tecnico, Luciano Spalletti si affiderà in attacco a Mateo Retegui, capocannoniere in Serie A con l'Atalanta e non a Moise Kean, che pure sta facendo grandi cose con la Fiorentina. Il centravanti viola partirà dunque dalla panchina, così come indicato praticamente da tutti i quotidiani. 

Comuzzo in panca

A proposito di giocatori della Fiorentina, anche il difensore Pietro Comuzzo starà a vedere all'inizio. Del resto la sua è una rincorsa in Nazionale perché parte dietro a gente che ha molta più esperienza nazionale e internazionale rispetto a lui. E ogni momento che passa all'interno di questo gruppo è solo una conquista per un ragazzo di 19 anni. 

Trevisani: "Kean ha sempre avuto potenzialità, è la grande punta dell'iceberg di una Fiorentina che funziona bene. Può fare diciotto gol. Belotti è così tanto peggio di Cutrone?"
Il giornalista Riccardo Trevisani ha parlato dell’attaccante della Fiorentina Moise Kean a Cronache di Spogliatoio, es...

💬 Commenti (7)