​​

Si è chiuso l'ottavo turno di Serie A con Verona-Monza, monday match terminato sul punteggio di 0-3. Una vittoria netta per gli ospiti che hanno trovato anche il gol di Alessandro Bianco. Il suo primo in Serie A un assoluto. 

Primo gol in A per Bianco

Il centrocampista di proprietà della Fiorentina è riuscito a siglare la rete del 3-0, al minuto 89'. Un gol quasi da attaccante visto che Bianco ha approfittato di una clamorosa incompresione fra difensore e portiere del Verona. Le altre due reti sono stati firmate da Dany Mota: un successo esterno che significa abbandonare l'ultima posizione per Nesta.

Il Monza lascia l'ultima piazza 

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Napoli 19, Inter 17, Juventus 16, Milan 14, Udinese 13, Lazio 13, Fiorentina 13, Atalanta 13, Torino 11, Empoli 10, Roma 10, Verona 9, Cagliari 9, Como 9, Bologna 9, Parma 7, Monza 7, Genoa 6, Lecce 5, Venezia 4.

Bucciantini: "Dodô il migliore di Palladino, con un Colpani così la fascia destra è sistemata. Infortuni? La Fiorentina deve avere almeno 15 titolari"
Marco Bucciantini, giornalista e opinionista sportivo, è intervenuto a Radio Bruno Toscana per commentare la vittoria d...

💬 Commenti