Nardella: "Fiorentina senza alibi. A maggio scaduti i termini ma nessuno di loro mi ha chiamato. Se i Della Valle vogliono le porte di Palazzo Vecchio sono spalancate"

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, è tornato a parlare dello stadio della Fiorentina su Lady Radio, dicendo: "Realizzarlo resta un nostro obiettivo. Ai Della Valle dico che gli alibi sono finiti, i termini sono scaduti, adesso contano i fatti. Non voglio fare polemica contro di loro e utilizzare i sentimenti dei tifosi, che giustamente sono arrabbiati per la situazione, in un momento in cui siamo in campagna elettorale. Commenterò ancora quando ci saranno frasi pronunciate o scritte ufficiali, senza andare dietro ad indiscrezioni. A maggio è scaduto il termine richiesto dalla Fiorentina, in questi ultimi mesi non sono stato chiamato da nessuno all'interno della società".
Poi ha aggiunto: "Per la mia città e per la Fiorentina sono disposto a fare tutto, anche a ritornare a Casette D’Ete. Le porte di Palazzo Vecchio sono sempre aperte per Diego e Andrea Della Valle. Anzi, sono spalancate”.