Davide Lippi: "La Fiorentina è una squadra migliorata, ora serve tempo. La società viola ha l'esperienza e lo spessore per iniziare questo nuovo progetto con Palladino"
Il padrone di casa della Padel Pro Am Cup di Viareggio e agente sportivo Davide Lippi, ha parlato a tuttomercatoweb.com anche di Fiorentina. Queste le sue parole: "L'altra sera col Milan la squadra viola mi è piaciuta. Il mister sta ancora cercando la quadratura, l'assetto giusto. E' un allenatore giovane e deve avere il tempo. La squadra ha cambiato tanto, veniva da un lavoro di 3 anni con Italiano. La dirigenza della Fiorentina ha lo spessore e l'esperienza per ricostruire un nuovo progetto continuando sul lavoro fatto negli anni precedenti.
Un lavoro enorme con strutture, investimenti e risultati importanti. Oggi serve tempo: intanto posso dire che mi piace molto Kean. Un centravanti italiano che sta trovando la sua dimensione giusta, anche per la Nazionale. Poi ho visto giocatori forti: De Gea, Dodo, Gudmundsson... E tanti giovani che hanno dato un buon assetto. Credo che la Fiorentina sia una squadra migliorata, ma le serve tempo".