​​

Si è da poco conclusa la sfida delle 15 di questa domenica di Serie A.
Incredibile a Cagliari: finisce 1-1 tra i padroni di casa e il Napoli. Gli azzurri gettano al vento due punti in modo pazzesco.

Gara bloccata e poco entusiasmante, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa il Napoli spinge sull'acceleratore e riesce a sbloccare l'incontro al 65° con un colpo di testa di Osimhen su assist di Raspadori. Da lì, i ragazzi di Calzona hanno avuto la partita in mano, con almeno due occasioni clamorose sciupate per chiudere i conti, ma al 96° il Cagliari la pareggia con Luvumbo, su gravissimo errore di Juan Jesus.

Il Napoli resta sotto alla Fiorentina, al nono posto a -1. Il Cagliari, invece, raggiunge il gruppone a quota 20 punti a cavallo della zona retrocessione.

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Inter 63*, Juventus 57, Milan 52, Bologna 48, Atalanta* 45, Roma 41, Lazio 40, Fiorentina 38, Napoli* 37, Torino 36, Monza 36, Genoa 33, Empoli 25, Lecce 24, Frosinone 23, Udinese 23, Sassuolo* 20, Verona 20, Cagliari 20, Salernitana 13.

* = una partita da recuperare

VIDEO - Anche a Cagliari Mina non perde il vizio. Dopo Zirkzee, stavolta la vittima è Osimhen
Un protagonista assoluto di Fiorentina-Bologna, quarti di finale di Coppa Italia vinti ai calci di rigore dalla Viola, ..

💬 Commenti (4)