"Commisso si merita un trofeo alla Fiorentina. Spero che la sconfitta contro l'Inter non condizioni la prestazione a Praga"
Il noto giornalista Fabrizio Ponciroli ha commentato a TMW Radio la sconfitta della Fiorentina contro l'Inter in finale di Coppa Italia, intervenendo anche sulla finale di Conference League che i viola giocheranno a Praga contro il West Ham:
"Per la Fiorentina mi è dispiaciuto, io sono sempre per gli underdog e mi sarebbe piaciuto rivedere il nome della Fiorentina nell’albo d’oro. Credo che Commisso stia facendo tanto per la Fiorentina e meriterebbe un trofeo. Spero che questa sconfitta non condizioni la finale con il West Ham, che è una buona squadra, e spero soprattutto che la Fiorentina possa crescere a livello difensivo perché ha delle lacune enormi. Italiano ha fatto delle cose meravigliose, a prescindere da quello che succederà nella finale di Conference. Mi auguro possa vincere la finale, perché serve un trofeo che possa cambiare la visione di questo percorso a Firenze. Crescerebbe enormemente la stima nei confronti di Italiano e sarebbe la consacrazione per un progetto straordinario firmato Rocco Commisso.”