Dopo il termine della sessione estiva di calciomercato, che ha dirottato Alessandro Bianco dalla Fiorentina al Monza, l’agente del centrocampista Giuseppe Galli ha commentato il trasferimento arrivato nelle ultime ore. Queste le sue dichiarazioni a Tuttomercatoweb:

”Siamo contenti, il ragazzo è contentissimo di avere la possibilità di riabbracciare il mister dell’anno scorso. Siamo grati alla Fiorentina per averci dato la possibilità di fare questo prestito secco e a Galliani, che ha fatto di tutto per farlo giocare al Monza”.

Ha anche aggiunto: ”Non si sente inferiore a nessuno. Va bene così, per lui sarà un anno importantissimo. Farà di tutto per fare bene. È un giocatore che poi tornerà alla Fiorentina, quindi questa esperienza in A è importante sia per il giocatore sia per la società viola”.  

Ha poi concluso esternato le sue perplessità sulla scelta della dirigenza viola di lasciarlo partire: ”Ero convinto che potesse rimanere a Firenze. Credo che Alessandro farà un’annata importante Altre pretendenti: "Sul giocatore c’era una squadra che gioca in Champions che ha fatto richiesta, e anche altre, quindi il giocatore ha avuto molti estimatori".

Sorrentino a FN: "De Gea attirerà altri giocatori a Firenze. Gudmundsson e Kean risolveranno tanti problemi alla Fiorentina"
Ieri sera l'ex portiere del Palermo Stefano Sorrentino, presente allo Sheraton Hotel per seguire da vicino l'ultima gior...

💬 Commenti (6)