​​

L'ex difensore gigliato, Lorenzo Amoruso, è stato ospite di Radio Bruno dove ha commentato la forma attuale della Fiorentina di Palladino, che dovrà fare ancora a meno di Pongracic. Dopo la vittoria, prima della sosta, sul Milan c'è da ripetersi contro il Lecce:

“Credo che sia la cosa più logica e normale continuare con Ranieri e Comuzzo in difesa, così come per gli altri undici in campo. Lo standard raggiunto contro il Milan va replicato, ma c'è anche da trovare quella ‘tigna’ che ci vuole quando si vogliono raggiungere traguardi importanti. Io mi auguro che per gli attuali giocatori le tre finali perse non siano le uniche della carriera, ma per vincere serve di più, più caparbietà per ottenere certi risultati. I calciatori devono essere onesti con se stessi, devono chiedersi cosa vogliono raggiungere con la maglia della Fiorentina”.

Palladino: "Pongracic lo riavremo soltanto fra qualche settimana, è ancora presto visto il suo fastidio. Lecce campo ostico, Gotti un amico"
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino è intervenuto ai canali ufficiali del club gigliato per parlare della tr...

💬 Commenti (1)