​​

"Con la partenza di Amrabat credo che Mandragora potrebbe prendere il suo posto davanti alla difesa, i giocatori in casa ce l'ha la Fiorentina. Immagino anche qualche ritocco, ho letto di Lopez che ha dimostrato di poter stare ad alti livelli, sa dettare i tempi. Se già con l'allenatore è a posto, è un punto a favore della società - ha detto Andrea Lazzari, ex viola, a Radio Bruno.

La stagione di Mandragora? "Quando ha giocato si è fatto trovare pronto, ha grande qualità e resistenza, un'ottima personalità. Ovvio che si vorrebbe sempre giocare al massimo ma ci sono partite e partite ma la sua stagione è più che positiva.

Aquilani? Gli faccio l'in bocca al lupo e spero che vada tutto per il verso giusto, come è stato finora nella sua carriera da allenatore. Ha già una bella bacheca a livello giovanile. I presupposti per crescere ce li ha, trovare una squadra di B gli facilita il percorso".

Ceccarini: "Appena la Fiorentina avrà certezza dell'uscita di Amrabat, proverà a prendere Maxime Lopez. Il Sassuolo lo valuta..."
Ci sarà un bel ricambio a centrocampo per la Fiorentina, che dovrebbe ripartire da una mediana più tecnica con l'uscit...

💬 Commenti