Sandro Sabatini: "Fiorentina da abbracciare. Kean in teoria un cantante, ma continui a fare il centravanti che lo fa benissimo. Ora vale quattro volte la cifra spesa"

Il successo della Fiorentina contro l'Inter ha lasciato il segno. Così Sandro Sabatini sul suo canale YouTube: “La Fiorentina va applaudita, elogiata, abbracciata. Ha giocato una partita bellissima, non banale viste le condizioni. Facendo una battuta, in periodo di Festival di Sanremo, ha segnato Ranieri e ha fatto doppietta Kean, che farebbe il cantante rap. In pratica è bene che continui a fare l'attaccante, perché lo fa benissimo. Perché è il miglior centravanti italiano”.
“Se la Fiorentina provasse a vendere Kean ora, ci guadagnerebbe quattro volte”
E aggiunge: “Se la Fiorentina provasse a vendere Kean adesso, prenderebbe 4 volte la cifra spesa. Finalmente il club l'ha lasciato esplodere in tutta la sua potenza e prepotenza. Complimenti al ragazzo e a tutta la Viola. Anche il pubblico ha partecipato in modo incredibile. Non si sa dove finiscano i meriti e dove inizino i demeriti dell'Inter… Non ci sono dubbi, è la peggior prestazione vista con Simone Inzaghi in panchina”.