​​

L'ex difensore della Fiorentina, Alberto Malusci
L'ex difensore della Fiorentina, Alberto Malusci

Durante il PentaSport di Radio Bruno, l'ex difensore della Fiorentina Alberto Malusci ha parlato della rosa di Palladino e della chiamata di Comuzzo in Nazionale.

“Kean, venire a Firenze è una scelta intelligente. Mi ricordo cosa si diceva di lui al suo arrivo”

“Peccato per Richardson, stava trovando la sua dimensione: la Fiorentina dovrà fare a meno di lui, ma a gennaio potrebbero esserci occasioni sul mercato. Kean - ha continuato - è un ragazzo intelligente, giusta la sua chiamata in Nazionale: Spalletti saprà come usarlo nel modo migliore, Kean offre tante possibilità a livello di gioco. Oggi è facile dirlo, ma ricordo i commenti sul suo arrivo a Firenze: io invece credo abbia fatto una scelta di grande maturità. Serve un suo vice: io voto Djuric”.

“Comuzzo sembra un veterano per l'attenzione che mette in campo”

Comuzzo in Nazionale? Grande cosa per il ragazzo, bravo Spalletti a chiamarlo. Gioca con un attenzione impressionante, sembra un veterano e invece è così giovane: adesso però basta pressioni e godiamoci il suo momento. E poi, diamo merito a Palladino per l'ottimo lavoro svolto e la fiducia data al ragazzo”.

Dodô: "Stavo aiutando mia figlia con la scuola quando ha chiamato il Brasile. Anche la Fiorentina era contenta per la convocazione"
Il terzino destro della Fiorentina Dodô ha parlato ai canali ufficiali della Nazionale Brasiliana, intervistato sulla s...

💬 Commenti