​​

Accordo fra Arthur e la Juventus sul rinnovo. Ora la stretta finale della Fiorentina. Tramite Tuttomercatoweb.com, dalla Continassa arrivano novità in merito al futuro di Arthur, che come noto sarà lontano dalla Juventus. Con la visita di oggi dell'agente del brasiliano Federico Pastorello, secondo le ultime notizie raccolte, è arrivato anche l'accordo per allungare di un anno il contratto con il club bianconero, quindi fino al 2026. Un passaggio, questo, propedeutico comunque all'addio del calciatore classe '96.
 

La palla adesso passa alla Fiorentina, che sta lavorando senza sosta col club bianconero per trovare la quadratura sulle formule e le cifre finali dell'operazione: la base di partenza resta quella di un prestito oneroso da 2-3 milioni di euro, con un diritto di riscatto fissato a circa 20 milioni di euro la prossima estate. Si attende anche la definizione dell'accordo sulla ripartizione dell'ingaggio del sudamericano tra le due società.

L’anno della verità per Sottil? La fiducia della Fiorentina ed il futuro in mano al calciatore
Da quanto in casa Fiorentina si aspetta il salto di qualità di Riccardo Sottil? Ormai il dilemma legato all’esplosion...

💬 Commenti (15)