In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio, c'è questo titolo stamani sulla Fiorentina: "Trasformati". Ovvero: "La metamorfosi di Italiano: dal 4-3-3 al forcing con 5 attaccanti". E ancora: "Contro la Lazio decisive le mosse del tecnico. Kayode è già nel taccuino di Spalletti". 

Pagina 16

Ampio spazio per: "Da 4-3-3 a 4-1-4-1 per una Fiorentina in stile Europa. Occhiello: "Italiano dal suo arrivo ha dimostrato di non essere un integralista del modulo facendo crescere gradualmente la squadra". In taglio basso: “Kayode, battesimo del gol per un sogno Azzurro”.

Pagina 17

Si cambia argomento: “Calcio di rigore? Il tabù della Viola”. Sottotitolo: “Una tendenza che deve essere invertita Su sette tiri dal dischetto solo tre sono stati realizzati: l’ultimo flop contro la Lazio”. In taglio basso: “Arthur, cifre da top-player”.

Soda: "Avevo pronosticato a Kayode il debutto in A e il primo gol, ora gli manca solo la convocazione in Nazionale. La prima volta che giocò con noi..."
Contro la Lazio, Michael Kayode ha segnato il suo primo gol con la prima squadra della Fiorentina e la sua prima rete in...

💬 Commenti