​​

Il giornalista RAI Enzo Baldini è intervenuto a Radio Bruno Toscana per parlare di Fiorentina: “Mi aspettavo di più sul piano dei risultati sportivi, ma giocare tre finali non era scontato. Sono contento di non appartenere a un fondo ma a un presidente che ha un nome e un cognome, ovvero Rocco Commisso. Sta tenendo in piedi una società sana ed è un qualcosa di cui i tifosi devono andare orgogliosi”. 

“Pongracic vittima di un errore di valutazione”

Poi su Pongracic ha aggiunto: “Credo ci sia stato un errore di valutazione sul suo primo infortunio da parte dello staff, il che ha causato delle ricadute. Il suo avvio di stagione è stato terribile, ma io sono convinto che questo sia un giocatore vero. Non un campione magari, ma non giochi gli Europei da protagonista per caso. Bisogna avere pazienza, ricordiamoci di quando Milenkovic venne ridicolizzato da Caputo in un derby con l'Empoli”. 

“Palladino ha trovato la quadra, a Lecce mi aspetto conferme”

Infine sullo stato di forma della Fiorentina: “Fino a poco tempo fa un sacco di giocatori andavano in Nazionale, penso a Nico Gonzalez e Martinez Quarta che andavano in Sud America e tornavano poche ore prima del match di campionato. Palladino ha avuto la fortuna di poter lavorare praticamente con tutti in questa sosta. Il tecnico viola sembra aver trovato la quadra, a Lecce mi aspetto conferme”. 

Valcareggi: "Se non abbiamo ancora capito il ruolo di Beltran, la colpa è solo sua. Sottil? Ribery a 40 anni era ancora meglio di lui"
Il procuratore e tifoso della Fiorentina Furio Valcareggi ha parlato così a Lady Radio, partendo dal rinnovo di Kouame:...

💬 Commenti (1)