​​

Quest’oggi l’ex centrocampista di Milan e Fiorentina Massimo Ambrosini, in una lunga intervista al canale YouTube di Radio Serie A, ha raccontato la sua lunga e vincente carriera da calciatore. Tra i temi trattati anche il suo trasferimento a Firenze, arrivato subito dopo l’addio al club rossonero. Questo un estratto delle sue parole:

“Alla fine del campionato 2012-2013 dovevamo parlare io e Adriano Galliani, e personalmente ero davvero convinto di finire la carriera al Milan. Ma quando ho parlato con Galliani al telefono, la risposta mi ha fatto capire che non avremmo rinnovato il contratto. Ero triste, ci tenevo a finire a Milano. Poi è arrivata la Fiorentina ed è stato un anno fantastico, li ringrazierò per sempre". 

"Quella scelta è stata figlia della rivalsa che avevo dentro. Quando il mio procuratore mi ha chiamato per dirmi che la Fiorentina era interessata a me, inizialmente avevo scartato subito l'idea viola, poi mio padre e il procuratore mi hanno fatto ragionare. Alla fine è stata un'ottima scelta quella di andare a Firenze. Io volevo giocare a tutti costi contro il Milan e ci riuscii anche da stirato. Volevo chiudere un cerchio e ci sono riuscito”.

Caos in casa Napoli: "La gestione che Garcia sta avendo di Mario Rui è irrispettosa. L'arrivo del francese è stato una sciagura"
Dopo la partita di ieri contro il Real Madrid, in cui Mario Rui è stato per 88 minuti prima di entrare in campo, l’ag...

💬 Commenti (6)