​​

Antonio Manicone, ex centrocampista ed oggi vice-allenatore dell’Iran, ha parlato a Sportitalia per parlare di Serie A e di alcune italiane impegnate nelle coppe europee. Manicone ha legato a lungo la sua carriera alla Svizzera, essendo stato vice-ct di Petkovic dal 2014 al 2021, e ha dunque dato un parere anche sulla vittoria dell’Inter di ieri sera a Berna e sulla sfida che la Fiorentina affronterà fra poche ore sempre in Svizzera, in casa del San Gallo.

‘Non una gara da sottovalutare per la Fiorentina quella contro il San Gallo’

"La Fiorentina sta cercando di trovare la sua direzione. Il cambio in panchina ha richiesto tempo, a San Gallo non è facile, è una partita da non sottovalutare come in tutte le coppe europee, in un campo piccolo. La Fiorentina dovrà fare attenzione".

‘Per l’Inter è stata dura contro lo Young Boys, anche per via del terreno sintetico'

"Il campo sintetico dello Young Boys contro l'Inter ha inciso molto. Quando lavoravo per la Svizzera ho visto la Juventus perdere in quel campo, sapevo benissimo che tipo di difficoltà avrebbe potuto creare anche all’Inter ieri. Giocare su un sintetico, che ad inizio partita bagnato, è tutto diverso. Poi loro sono abituati, le altre squadre invece no. Quindi è stata una vittoria importante per l’Inter, da grande squadra”.

Cecchi: "Martinez Quarta è un titolare della Fiorentina, un difensore che segna è tanta roba e compensa gli errori che commette. L'atteggiamento di Sottil mi fa arrabbiare"
Il giornalista de La Nazione e tifoso viola Stefano Cecchi ha parlato a Radio Bruno spaziando su vari argomenti di casa ...

💬 Commenti