​​

L'attaccante angolano M'Bala Nzola. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
L'attaccante angolano M'Bala Nzola. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Non è stata delle più agevoli l'estate di Mbala Nzola, in uscita dallo Spezia fino ad agosto inoltrato e arrivato a Firenze a una settimana dall'inizio del campionato. Quanto bastava per farlo lanciare subito da Italiano a Genova e per confermarlo in diverse uscite. Fin qui per nessun acuto dell'angolano, tanta fatica a giocare con i compagni e a imporsi fisicamente. “Non ha fatto la preparazione” si è detto fin qui ma è un alibi che è destinato a finire presto, anzi a fine settembre non si dovrebbe neanche tirare più in ballo, considerato che non parliamo di discipline olimpiche di atletica leggera.

Per la gara di oggi alla Udinese Arena è ancora lui il favorito per l'attacco, nell'attesa e nella speranza che possa finalmente sbloccarsi e scrollarsi da una tensione che nessuno gli ha messo addosso.

 

Cappellini: "Christensen rischia di essere un'operazione peggiore di Gollini. Nessun intervento da 'wow' e tante sbavature"
Ottica portieri nel pezzo di Stefano Cappellini su Repubblica e in particolare la troppa facilità di subire gol. Nel mi...

💬 Commenti (20)