Nosotti: "Kean è un goleador e Firenze è la piazza perfetta per lui. Tifosi viola, godetevelo! Palladino? Forse ha imboccato la strada giusta"
Il giornalista di Sky Sport Marco Nosotti ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Non mi ero accorto che Kean si fosse fatto male alla schiena, peccato. Comunque questo è un giocatore vero, bisogna coccolarlo e liberarlo da certe sovrastrutture. Ancelotti, che lo ha avuto all'Everton, me ne ha sempre parlato bene. Firenze è il posto giusto per lui, lo vedo volenteroso e soprattutto è un goleador. I tifosi viola se le devono godere”.
“Palladino ha imboccato la strada giusta”
Poi ha aggiunto: “Forse Palladino ha imboccato la strada giusta, non so quanto potrà lavorare durante la sosta contando i giocatori che vanno in Nazionali. Saranno importanti le prossime partite, ma il tecnico viola ha ambizione. Deve solo trovare il modo di applicare le sue idee, perché secondo me ne ha tante e interessanti come ha dimostrato anche a Monza".
“De Gea acquisto straordinario”
Infine su De Gea: “Ho fatto il portiere da giovane, amo molto questo ruolo. Lo spagnolo ne è un grande interprete e domenica ne abbiamo avuto la dimostrazione. Credo che la Fiorentina abbia fatto davvero un acquisto straordinario”.