​​

Si sono appena concluse le gare delle ore 15 con le vittorie di Roma e Como.

La cronaca delle gare

Il Como vince in casa per 3-2 contro il Verona grazie alla doppietta dell'ex attaccante della Fiorentina Cutrone e di un altro fresco ex viola, ovvero Belotti. A segno per il Verona Lazovic, con i gialloblù che restano in dieci al 64' per l'espulsione di Suslov ma segnano in pieno recupero con con il giovane Lambourde e sprecano all'ultimo minuto un'occasione con Mosquera.
La Roma vince invece in rimonta contro il Venezia: apre le danze al 44' Pohjanpalo, ma nella ripresa ribaltano la gara prima Cristante e poi la pianticella giallorossa Niccolò Pisilli.

Come cambia la classifica

Il Como sale così a quota 8 in classifica, mentre la Roma va a 9: entrambe staccano momentaneamente la Fiorentina.

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Juventus 12, Torino 11, Milan 11, Inter 11, Napoli 10, Lazio 10, Udinese 10, Roma 9, Empoli 9, Como 8, Bologna 7, Atalanta 7, Verona 6, Fiorentina 6, Genoa 5, Parma 5, Lecce 5, Venezia 4, Monza 3, Cagliari 2. 

Cataldi ago della bilancia di questa Fiorentina a centrocampo: una responsabilità precisa per lui e una priorità per la squadra viola
Il nuovo arrivato alla Fiorentina Danilo Cataldi sta prendendo sempre più campo tra le idee e gli schemi di gioco del t...

💬 Commenti (2)