L'ex portiere della Fiorentina Giovanni Galli ha parlato a Lady Radio della prestazione della squadra viola al Gewiss Stadium contro l'Atalanta. Queste le sue parole: “A inizio partita ero preoccupato per la fisicità della gara, ma alla fine sono arrivati 4 o 5 volte soli davanti a De Gea. Ci ha salvato il portiere e la cattiva mira degli attaccanti nerazzurri. Ma siamo sempre a rincorrere. Quando ti giocano palla alle spalle vuol dire  che non pressi bene. Diamo troppo campo agli avversari. 

De Gea? Non si discute, è un profilo ottimo. L'unica cosa è che non legge ancora bene le palle lunghe. Paga l'assenza dal campo sotto questo punto di vista, in porta ha recuperato bene. Deve giocare più avanti, non con i piedi sulla linea di porta. Sul gol di De Ketelaere la palla non è così irresistibile. A destra io farei giocare sempre Kayode, ti può dare di più rispetto a Dodo. A me il brasiliano non piace. Pongracic? Lo prendi per giocare a tre e poi dice che gioca bene con la difesa a quattro… Palladino non è in discussione se perde contro la Lazio. Se si fosse costruita prima questa squadra, forse avremmo più punti adesso". 

Parisi deposto, Beltran quasi: il mercato 2023 rischia di sparire del tutto. L'argentino in soffitta anche quando c'era da recuperare
Tra le ‘vittime’ di questa ricerca spasmodica di equilibri da parte di Palladino c'è anche Lucas Beltran, fin qui u...

💬 Commenti (9)