Galli: "De Gea non si discute, gli manca solo un dettaglio. A destra farei giocare sempre Kayode. Palladino non sarà in dubbio nemmeno dovesse perdere contro la Lazio"
L'ex portiere della Fiorentina Giovanni Galli ha parlato a Lady Radio della prestazione della squadra viola al Gewiss Stadium contro l'Atalanta. Queste le sue parole: “A inizio partita ero preoccupato per la fisicità della gara, ma alla fine sono arrivati 4 o 5 volte soli davanti a De Gea. Ci ha salvato il portiere e la cattiva mira degli attaccanti nerazzurri. Ma siamo sempre a rincorrere. Quando ti giocano palla alle spalle vuol dire che non pressi bene. Diamo troppo campo agli avversari.
De Gea? Non si discute, è un profilo ottimo. L'unica cosa è che non legge ancora bene le palle lunghe. Paga l'assenza dal campo sotto questo punto di vista, in porta ha recuperato bene. Deve giocare più avanti, non con i piedi sulla linea di porta. Sul gol di De Ketelaere la palla non è così irresistibile. A destra io farei giocare sempre Kayode, ti può dare di più rispetto a Dodo. A me il brasiliano non piace. Pongracic? Lo prendi per giocare a tre e poi dice che gioca bene con la difesa a quattro… Palladino non è in discussione se perde contro la Lazio. Se si fosse costruita prima questa squadra, forse avremmo più punti adesso".