​​

Il Cagliari di Davide Nicola, dopo aver ripreso gli allenamenti di ieri, questa mattina si è ritrovato al CRAI Sport Center per continuare il suo percorso di avvicinamento alla trasferta di domenica prossima al Franchi. Il tecnico rossoblu ha avuto a disposizione la rosa praticamente al completo, con un solo giocatore che ha svolto una sessione personalizzata a parte.

Sessione specifica in vista della partita contro la Fiorentina

A darne notizia è il club sardo con un comunicato sul proprio sito ufficiale. La sessione di quest’oggi è stata principalmente incentrata sulla tattica con i giocatori rossoblu che, a gruppi, hanno provato delle situazioni di gioco in funzione della sfida contro i viola di Palladino. Per chiudere la sessione il gruppo ha svolto una serie di partitelle a campo ridotto.

Lapadula mette in allarme Nicola

Come sottolineato dal Cagliari stesso, nonostante il giocatore sia sceso in campo per 60 minuti nell’ultima partita di campionato contro il Verona, non è al 100% Gianluca Lapadula: anziché, appunto, unirsi ai compagni il naturalizzato peruviano ha svolto una serie di esercitazioni personali. Non è possibile dire se il giocatore sia già in dubbio per la partita di domenica contro la Fiorentina, e la situazione sarà da monitorare nei prossimi giorni. La squadra tornerà in campo domani mattina.

Corvino: "Ogni mattina mi sveglio presto per il bene del Lecce, ogni anno combattiamo per la sopravvivenza. Con il nuovo centro sportivo..."
Quest’oggi all’interno dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport è apparsa una lunga intervista al diretto...

💬 Commenti