Giuseppe Barone: “La fondazione in nome di mio padre si prenderà cura dei bambini, dei disabili e delle scuole calcio. Firenze ci regala tante emozioni, grazie al popolo viola per l'affetto"
Al Tgr RaiToscana ha parlato Giuseppe, uno dei figli dell’ex dg della Fiorentina Joe Barone, a 8 mesi dalla morte del padre. Ecco le parole di Barone jr, dopo l’anticipazione uscita poco fa e che potete leggere qui.
‘Mio padre innamorato di Firenze, questa città ci regala tante emozioni’
“Mio padre era ormai sempre qui a Firenze, non tornava spesso a New York, era veramente innamorato della città. I Fiorentini sono molto orgogliosi di essere di Firenze. Questa città ci regala tante emozioni, abbiamo vissuti momenti belli e brutti e siamo contenti di tornare qui. Dal primo giorno mio padre si è innamorato di questa città e vogliamo portare avanti ciò che ha lasciato qua”.
‘La fondazione si prenderà cura dei bisognosi. Grazie al popolo viola per l’affetto'
“Abbiamo deciso di creare una fondazione in nome di mio padre e gli introiti andranno ai bambini, ai disabili, ai bisognosi e abbiamo l'idea di donare defibrillatori alle scuole calcio. Ringraziamo i fiorentini e i tifosi viola per il grande affetto mostrato alla nostra famiglia, siamo innamorati di questa città, grazie al popolo viola”.