​​

Gosens Fiorentina
Gosens Fiorentina

Robin Gosens, autore del gol del momentaneo pari a Cagliari, è stato intervistato a fine partita da Dazn dove ha raccontato com'è nata la vittoria della Fiorentina di questa sera: 

“Ci siamo presi tre punti fondamentali da una partita nata con mille difficoltà. Siamo partiti malissimo ma siamo riusciti a tirare fuori il massimo da noi stessi oggi. Ci tengo a dire che non è stato facile stare quattro notti lontano da casa: voglio ringraziare i magazzinieri, i fisioterapisti che ci hanno aiutato”.

“Il mio gol nasce da un movimento che faccio sempre: la squadra ha capito che io mi muovo in quel modo e Mandragora mi ha servito alla perfezione. Ho visto poi che il portiere copriva soprattutto il primo palo e allora son riuscito a trovare l'angolo giusto per batterlo”.

“Prima della partita ci siamo detti che questa era la gara più importante della stagione: secondo me questo ci ha dato ragione. Abbiamo un gruppo forte mentalmente, capace di superare le difficoltà e da qui alla fine della stagione conta solo vincere”.

FUORI DAL CORO: Dite la vostra sulla partita della Fiorentina
Fuori la voceE dopo la partita della Fiorentina ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai let...

💬 Commenti