Zsolt Nagy è uno dei giocatori più rappresentativi e uno dei leader della Puskas Akademia, la squadra ungherese che affronterà l'Ararat Armenia nella gara di ritorno del terzo turno preliminare di Conference League. Chi uscirà vincitore (si parte dall'1-0 conseguito dalla Puskas Akademia in Armenia) da questa doppia sfida dovrà affrontare la Fiorentina per il play off della competizione. 

“Andremo avanti”

“Ci aspetta una partita difficile - ha detto Nagy - ma se giochiamo come abbiamo giocato contro il Nyíregyháza nel fine settimana, vinceremo e andremo avanti”. 

“Voglio giocare contro la Fiorentina”

Poi ha aggiunto: “Il fatto che la Fiorentina possa essere la prossima avversaria è particolarmente motivante, mi piace giocare contro squadre così forti e dimostrare quello che sappiamo fare. Ma fino a questo momento non ci abbiamo pensato tanto, ora la cosa più importante è vincere il ritorno contro l'Ararat ed essere lì per i play off. Poi potremo pensare al prossimo avversario”.

Se la Fiorentina supererà i playoff, ad attenderla ci sarà una Conference League tutta da scoprire. Dal regolamento alle modalità di sorteggio, ecco le novità
Come sappiamo, da questa stagione le coppe europee avranno un regolamento tutto nuovo. Niente più gironi da quattro con...

💬 Commenti (2)