​​

Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la vittoria sul campo del Cukaricki: “In un campo così piccolino l'importante era portare a casa i tre punti. Era una di quelle partite in cui ha tutto da perdere, adesso siamo primi nel girone e siamo contenti. Nzola? Fondamentale che si sblocchi. Tutta la squadra sta cercando di aiutarlo, e anche noi della dirigenza. Per il resto c'è poco da dire sulla partita, condizionata dalla stanchezza dopo un viaggio lungo e duro. Pensate che solo dall'albergo allo stadio c'era un'ora di viaggio…”.

E poi su Pierozzi: “Siamo felicissimi per lui, se lo merita dopo quello che ha passato in estate. Sta vivendo un'emozione particolare, a fine partite tutti si sono complimentati con lui. Vedere i nostri giovani giocare con continuità è una soddisfazione”.

Infine sul Bologna: “Non c'è neanche il tempo di prepararla questa partita, però abbiamo tanti giocatori e oggi alcuni hanno riposato. Siamo fiduciosi, sappiamo di avere qualità e dopo tre sconfitte dobbiamo assolutamente rifarci”. 

Il direttore generale della Fiorentina: "Se non vinciamo la classifica si allunga e l'ambiente diventa negativo. Giochiamo bene, ma contano i risultati"
Così il direttore generale della Fiorentina Joe Barone è intervenuto al TGR Rai Toscana, parlando del momento che sta ...


 


💬 Commenti (21)