Pradè: "Trasferta stancante, contava solo vincere. Bologna? Non abbiamo neanche il tempo di prepararla, ma siamo fiduciosi"
Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la vittoria sul campo del Cukaricki: “In un campo così piccolino l'importante era portare a casa i tre punti. Era una di quelle partite in cui ha tutto da perdere, adesso siamo primi nel girone e siamo contenti. Nzola? Fondamentale che si sblocchi. Tutta la squadra sta cercando di aiutarlo, e anche noi della dirigenza. Per il resto c'è poco da dire sulla partita, condizionata dalla stanchezza dopo un viaggio lungo e duro. Pensate che solo dall'albergo allo stadio c'era un'ora di viaggio…”.
E poi su Pierozzi: “Siamo felicissimi per lui, se lo merita dopo quello che ha passato in estate. Sta vivendo un'emozione particolare, a fine partite tutti si sono complimentati con lui. Vedere i nostri giovani giocare con continuità è una soddisfazione”.
Infine sul Bologna: “Non c'è neanche il tempo di prepararla questa partita, però abbiamo tanti giocatori e oggi alcuni hanno riposato. Siamo fiduciosi, sappiamo di avere qualità e dopo tre sconfitte dobbiamo assolutamente rifarci”.