Palladino: "Se diamo il massimo diventiamo una squadra, faremo una grande prova oggi. Ho fatto fatica a decidere la formazione perché potevano scendere in campo diversi giocatori"
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino è intervenuto a DAZN per commentare le tematiche alla gara contro la Lazio in programma tra poco: "Questa settimana è stata molto positiva e produttiva. Avere la settimana tipo è importante per lavorare e stare insieme; ho avuto tanti input positivi."
"Faremo un'ottima prova"
Palladino prosegue: "Devo motivare tutti. Il calcio è fatto di questo, di energia positiva. Hai nominato Colpani, ma io lo faccio per ogni singolo calciatore. Se diamo il 100% diventiamo una squadra. Sono convinto che faremo un'ottima prova."
"Cataldi ci tiene a fare bene"
Su Cataldi titolare aggiunge: "Danilo è carico, ci tiene a far bene. Dal primo giorno ha dato grande energia. Oggi ho fatto fatica a decidere la formazione perché potevano scendere in campo diversi giocatori. La Lazio ci metterà in difficoltà, ma noi siamo pronti a fare il nostro."