Bonato: "Complimenti alla Fiorentina per aver cambiato il mood delle ultime stagioni. Vicenda Vlahovic gestita nel migliore dei modi. Adesso Italiano può contare su Piatek"

L'ex direttore sportivo del Sassuolo (avversario della Fiorentina domani sera alle 20.45) Nereo Bonato, è intervenuto così a Lady Radio commentando l'operato della società di Commisso di questa stagione: "Bisogna fare i complimenti a tutta la Fiorentina intera. Sono riusciti a capovolgere il mood rispetto alle passate stagioni poco esaltati dal punto di vista dei risultati. Inoltre la vicenda Vlahovic è stata gestita nel migliore dei modi. La cessione del serbo ha portato nelle casse del club una cifra importante. Nell'ultimo periodo le società hanno perso potere nelle trattative Quando intervengono altri interlocutori diventa tutto più difficile".
Poi sugli ultimi arrivati ha aggiunto: "Per Cabral e Ikoné serve pazienza, vanno aspettati. Intanto però Italiano può contare su Piatek. Il polacco si è dimostrato un giocatore pronto. Su di lui è stata fatta una valutazione corretta. La Fiorentina ha scelto la via futuribile al posto di quella più sicura e immediata".