​​

Pochi minuti fa è atterrato in Italia anche l'ultimo acquisto di questa ultima sessione di calciomercato della Fiorentina. L'ormai ex esterno dell'Union Berlino Robin Gosens è atterrato poco dopo le 13.30 all'aeroporto di Pisa, per poi trasferirsi a Firenze per congiungersi con i nuovi compagni.

All'uscita degli arrivi dell'aeroporto toscano il tedesco ha rilasciato le sue prime parole da giocatore viola. Queste le sue dichiarazioni riportate da Radio Bruno:

 “Il trasferimento alla Fiorentina? Sono Felicissimo, veramente molto felice e grato di trasferirmi a Firenze. Un saluto saluto a tutti i tifosi, non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura con il club viola”. Il giocatore è già in viaggio verso il Viola Park, dove nel pomeriggio svolgerà tutti i test fisici e conoscerà Palladino e tutto il suo staff.

Proc. Bianco: "Alessandro è felicissimo di riabbracciare Nesta al Monza. Grati alla Fiorentina per l'operazione last minute, ma ci aspettavamo altro"
Dopo il termine della sessione estiva di calciomercato, che ha dirottato Alessandro Bianco dalla Fiorentina al Monza, l..

💬 Commenti (7)