La cessione di Fagioli fa infuriare i tifosi della Juventus: "Uno dei nostri migliori centrocampisti svenduto alla Fiorentina, altro capolavoro di Giuntoli" - FOTO FN
Quando Moise Kean passò alla Fiorentina in estate, la notizia fu accolta con entusiasmo dai tifosi della Juventus. Attraverso i loro commenti sui social si intuì che l'opinione comune fosse quella di essersi liberati di una zavorra, cosa che ovviamente si è ritorta loro contro viste le prestazioni in maglia viola di Kean paragonate a quelle di Vlahovic.
Dai loro errori sembrano aver imparato qualcosa i tifosi della Juventus, che hanno assunto un atteggiamento completamente opposto sul conto di Nicolò Fagioli. Il passaggio del centrocampista alla Fiorentina non è stato digerito dalla piazza bianconera, che si è rivoltata contro la società.
“A parti invertite avrebbero preteso 40 milioni", “L'ultimo pezzo di Juve svenduto alla Fiorentina, che amarezza”, “Altro capolavoro di Giuntoli, lo rimpiangeremo” sono solo alcuni dei commenti che abbiamo trovato sui social e riassunto in questa grafica.