Pin: "Fiorentina sfortunata con gli infortuni, adesso sta a Italiano inventarsi qualcosa. Gonzalez viola a vita? Il calcio di oggi ti impone di pensare alla giornata"
L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Celeste Pin è intervenuto a Lady Radio per parlare della situazione in casa viola, a cominciare dalla recente vittoria contro l'Udinese: “Anche se arrivato con difficoltà, un successo è sempre importante. A dover recriminare sono loro, ma la Viola si tiene i punti e va benissimo così. Ora la classifica è molto interessante”.
Sull'infortunio di Dodo: “Fiorentina un po' sfortunata in difesa, con gli infortuni. Kayode è ottimo ma non potrà certo giocare tutte le partite, quindi Italiano dovrà adattare qualcuno. Abbiamo tutti enorme stima nell'allenatore, ora sta a lui inventarsi qualcosa”.
Sul rinnovo di Gonzalez: “Segnale ottimo per l'ambiente. Il suo atto è da riconoscere, è stato riconoscente nei confronti di club e tifosi. Rimarrà a vita? Il calcio di oggi ci impone e abitua a pensare alla giornata”.