La Nazione: Il protagonista che non c'è, un calo fisico e mentale
In prima pagina, nell'inserto sportivo de La Nazione, c'è questo titolo sulla Fiorentina: “Due schiaffoni e torni a terra”.
Pagina 2
Tutto sul match di ieri: “Illusione viola, altro che sorpasso Fatti a fette, colpiti e affondati Ora l’Europa è molto più lontana”. Sottotitolo: “Pessimo primo tempo, un pochino meglio nella ripresa. Il Bologna segna al 12’ e la chiude nel recupero Squadra lenta, difesa ballerina e attacco di nuovo sterile: la triste notte della Fiorentina allo stadio Dall’Ara”. In taglio basso il commento: “Entusiasmo contro improvvisazione La lezione di calcio dei rossoblù”.
Pagina 4
Sul post gara: “Il finale più amaro ”Tutti sotto la curva". Confronto con i tifosi". Sottotitolo: “Al termine della gara un nuovo faccia a faccia fra giocatori e ultras Italiano: ”Abbiamo fatto di tutto per limitare la qualità del Bologna".
Pagina 5
Focus su un particolare giocatore viola: “Il protagonista che non c’è Calo fisico e pure mentale Il fantasma di Bonaventura”. E ancora: “I problemi fisici e un gennaio trascorso a districarsi fra le voci di mercato Il rendimento di Jack è crollato all’improvviso. Il ruolo (decisivo) di Italiano”.