Sul fronte attaccante, è necessario ribadire un concetto: per vedere arrivare un altro centravanti alla Fiorentina, è necessario che uno tra Jovic e Cabral (nella fattispecie più il secondo che il primo per tutta una serie di ragioni) lasci il club viola. 

Ma le manovre registrate sul fronte Beltran ci sono stati, segno che probabilmente qualcosa si sta movendo anche in uscita. 

A proposito di Beltran, la società viola è pronta a mettere sul tavolo tredici milioni più due di bonus, stabilendo poi una percentuale sulla rivendita futura ovviamente a favore del River Plate. Questo è quello che scrive il Corriere dello Sport-Stadio. 

Un'offerta però che è al di sotto rispetto alla clausola rescissoria (25 milioni di euro) alla quale guarda il club di Buenos Aires.

Il punto sul mercato: prende quota Grabara per la porta. Sutalo e un’offerta nettamente da migliorare, atteso il rilancio della Fiorentina. Tanti ostacoli per Beltran
Una giornata non particolarmente movimentata per la Fiorentina, sul fronte mercato. Cambia, tuttavia, il candidato numer...

💬 Commenti (10)