Malusci: "Dei giocatori partiti rimpiango solo Bonaventura, perché era un leader. Gosens sacrificato, ma a sinistra è quello che dà più certezze anche in difesa"
Alberto Malusci, ex calciatore della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno della sfida vinta dalla squadra di Palladino contro il Milan e di alcuni singoli in questo inizio di stagione. Queste le sue parole: "Finalmente ho visto una Fiorentina battagliera, si vedeva che i viola non volevano perdere un contrasto. Gosens ha grandi qualità offensive, ma offre tanta sicurezza anche dietro. Ecco perché al momento è il giocatore che a sinistra dà più certezze.
Da Colpani sinceramente mi aspettavo qualcosa in più, visto che lo avevo seguito anche a Monza. Almeno però contro il Milan ho visto un passo avanti da parte sua, soprattutto per il fatto che si è sacrificato per la squadra. Adli? In quella posizione di campo può fare la differenza, perché è quello con più qualità. Dei giocatori partiti rimpiango solo Bonaventura, lui poteva ancora fare la differenza, soprattutto come leader".