Oddi: "Mi accontenterei di un punto contro la Fiorentina, con Italiano in corsa per il quinto posto"
Nel pomeriggio l’ex difensore della Lazio Giancarlo Oddi, rugante un collegamento con Radiosei, ha avuto modo di dire la sua sulla sfida di questa sera tra i biancocelesti e la Fiorentina, sottolineando come la squadra di Italiano sia in piena corsa Champions come i laziali. Questo un estratto delle sue parole:
“La Fiorentina è lì con la Lazio, non è distante in classifica. Mi aspetto una partita tosta, al Franchi mi accontenterei anche di un punto. È certo che la Lazio non può permettersi di perdere. La partita di questa sera è la più importante, è inutile ragionare già ora sulla prossima con il Milan. Italiano fa giocare bene la Fiorentina, è un bravo allenatore. La Viola è una delle squadre, con il Bologna, che fino alla fine può competere anche per il quarto posto in classifica”.
Ha poi concluso sottolineando l'importanza di arrivare quinti: “La speranza è che a fine stagione ci possa essere spazio anche per la quinta. Sicuramente il Casale di questa stagione è diverso rispetto a quello dello scorso anno. Non sta rendendo, gli sono capitate diverse cose che ancora non riesco a capire. Da titolare a riserva, ora viste le assenze è fondamentale il suo rientro”.