​​

Nel pomeriggio l’ex difensore della Lazio Giancarlo Oddi, rugante un collegamento con Radiosei, ha avuto modo di dire la sua sulla sfida di questa sera tra i biancocelesti e la Fiorentina, sottolineando come la squadra di Italiano sia in piena corsa Champions come i laziali. Questo un estratto delle sue parole:

“La Fiorentina è lì con la Lazio, non è distante in classifica. Mi aspetto una partita tosta, al Franchi mi accontenterei anche di un punto. È certo che la Lazio non può permettersi di perdere. La partita di questa sera è la più importante, è inutile ragionare già ora sulla prossima con il Milan. Italiano fa giocare bene la Fiorentina, è un bravo allenatore. La Viola è una delle squadre, con il Bologna, che fino alla fine può competere anche per il quarto posto in classifica”.

Ha poi concluso sottolineando l'importanza di arrivare quinti: “La speranza è che a fine stagione ci possa essere spazio anche per la quinta. Sicuramente il Casale di questa stagione è diverso rispetto a quello dello scorso anno. Non sta rendendo, gli sono capitate diverse cose che ancora non riesco a capire. Da titolare a riserva, ora viste le assenze è fondamentale il suo rientro”.


💬 Commenti